Chi sono

La BOTTEGA di Davide

La mia storia

1983. Questo è l’anno in cui quasi per caso mi sono avvicinato al mondo della macelleria rispondendo ad un annuncio sulla Gazzetta di Parma.

La Regione Emilia Romagna reclutava dei ragazzi da formare e da inserire nel mondo del lavoro come macellai specializzati. Un corso teorico pratico all’avanguardia per quegl’anni; ricordo con piacere alcuni docenti che poco a poco, mi hanno fatto innamorare di questa professione che ancora oggi amo.

 

Al termine di due anni molto impegnativi, un diploma sanciva l’ingresso nel mondo del lavoro soprattutto legato alla grande distribuzione; dapprima nei supermercati Sidoli, Settegiorni, PAM Panorama, Famila, poi ancora salumificio Gastaldi, supermercati Unes, Coop nordest, Discount…

 

In tutti questi anni, ho sempre sognato di avere una macelleria tutta mia ma, per un motivo e per l’altro, non se n’è mai presentata la possibilità fino all’anno 2017, dove ho rilevato lo storico negozio di Sorbolo che oggi porto avanti ancora con grande passione.

 

Sono sposato con Sonia dal 2000 e abbiamo 2 splendide ragazze, Sara ed Irene; ho la passione per tutti i tipi di musica, per le riprese video e, quando riusciamo, proviamo a fare qualche bel viaggetto.

Per te e la tua famiglia

Servizi al top

Servizio su misura

I tuoi desidèri, prendono</br> forma davanti ai tuoi occhi

Pre-gastronomia

Preparazioni pronto cuoci, buonissime e veloci

Prenotazione

La soluzione ideale,</br> per non pensarci più
Testimonianze reali!

Perché le persone scelgono la bottega

Ci metto la faccia!

una carriera per garantire il meglio